
Un Vinitaly 2023 ricco di soddisfazioni
Partecipare a un evento internazionale per Cielo e Terra non è una novità ma sempre una gradita conferma per sviluppare interessanti esperienze e nuove opportunità
Esporre a una fiera internazionale è sempre un’esperienza emozionante e stimolante che lascia un’impronta indelebile nella vita di un’azienda. Così è stato anche per Vinitaly 2023 giunta quest’anno alla sua 55° edizione. E’ stato molto gratificante vedere il nostro lavoro esposto di fronte a migliaia di persone provenienti da tutto il mondo e ammirare la nuova linea Premium e Super Premium del marchio Cielo 1908 che con le sue 6 referenze rappresenta un omaggio alle origini e una spinta verso un futuro ancor più di valore.
Esporre a una fiera internazionale è un’esperienza che va ben l’aspetto commerciale, perché lo stand a Verona si è dimostrato anche un’opportunità per conoscere persone provenienti da diverse culture e di vivere un’esperienza, interessate a conoscere la ritrovata attualità di grandi vini che rivivono con rinnovata modernità.
Dunque Vinitaly è stata l’occasione per esplorare nuovi orizzonti, per scoprire nuove idee e con Cielo 1908 Signature Collection mostrare il traguardo di una lunga tradizione fatta di passione, esperienza e amore per il vino. Da oltre un secolo Cielo e Terra produce infatti vini di eccezionale valore che hanno conquistato il palato degli intenditori di tutto il mondo e incontrarli in una manifestazione internazionale ha regalato un senso di orgoglio e di realizzazione personale che si prova quando si espongono i propri prodotti in un contesto mondiale. E’ stato un riconoscimento del duro lavoro e dell’impegno che si è profuso nella realizzazione di una nuova collezione che vuole celebrare proprio lo spirito pionieristico che ha visto nascere la cantina vicentina e continuare a portare i vini made in Cielo e Terra verso nuove vette di eccellenza per collocarsi tra i produttori dei più rinomati vini Super Venetian, ma allo stesso tempo creare innovativi signature blends.
Un’esperienza che in questa 55° edizione di Vinitaly 2023 piena di emozioni, sensazioni ed esperienze indimenticabili, come il prestigioso riconoscimento a Cielo e Terra come Miglior Iniziativa Charity nel corso di Vini&Consumi Award per Wine to Water.org e il Calendario Curvy, due progetti sostenuti e portati avanti con impegno e forte sensibilità.
Un Vinitaly 2023 da ricordare, dunque, da cui sono stati colti spunti per interessanti novità che presto troveranno compimento.