L’arte in un calice con Cielo e Terra al party di Muraless Art Hotel

L’unico hotel al mondo interamente decorato in street art ha brindato per il suo ingresso in BWH Hotels con il brand WorldHotels Crafted con Maia e Bericanto

U n’esperienza eccezionale, all’evento di affiliazione a WorldHotels Crafted, con la degustazione dei prodotti Cielo e Terra.

Il recente ingresso del Muraless Art Hotel nel prestigioso gruppo BWH Hotels, sotto il brand WorldHotels Crafted, è stato celebrato con un evento straordinario che ha visto la partecipazione di numerosi giornalisti italiani ed esteri, istituzioni, imprenditori e un gran numero di ospiti. Un momento che non solo ha sancito l’affiliazione dell’hotel-galleria d’arte alla catena internazionale, ma ha anche offerto ai presenti un’esperienza enogastronomica indimenticabile grazie alla speciale partecipazione di Cielo e Terra.

Durante l’evento che ha visto l’apposizione della targa di ingresso alla catena internazionale e un party serale da ricordare, Cielo e Terra ha deliziato gli ospiti con una degustazione prodotti. La stampa italiana ed estera, insieme ai tanti invitati, ha potuto assaporare le bollicine Maia e una selezione di altri vini tra cui Bericanto. La qualità e il gusto eccezionale di questi prodotti hanno lasciato un’impressione indelebile su tutti i presenti, contribuendo al successo straordinario dell’evento.

Il Muraless Art Hotel, situato nelle immediate vicinanze di Verona, è conosciuto per la sua unicità come hotel-galleria d’arte. Decorato con opere di 50 tra i più rinomati artisti di street art nazionali e internazionali, l’hotel trasforma ogni soggiorno in un viaggio attraverso l’eccellenza culturale italiana, con le sue 94 stanze, ciascuna decorata in omaggio a diversi aspetti della cultura italiana che rendono ogni visita un’avventura unica, capace di sorprendere e affascinare.
L’affiliazione con WorldHotels Crafted non solo celebra l’originalità e il valore artistico del Muraless Art Hotel, ma lo proietta anche su un palcoscenico globale e l’evento di ingresso è stato un vero e proprio trionfo di gusto e bellezza, dove l’eccellenza del servizio e dell’ospitalità del Muraless Art Hotel è stata messa in luce anche grazie alla straordinaria esperienza enogastronomica offerta da Cielo e Terra.