Eleganza e Passione a Venezia

Il fascino di portare i vini Cielo e Terra al Festival del Cinema in un contesto internazionale ad alto tasso di emozioni

Il glamour incontra l’arte del vino: un connubio che ha dato vita a un’esperienza unica e coinvolgente al Festival del Cinema di Venezia. In questo evento straordinario, come l’esclusiva serata dinner&aperitif sulla Terrazza della Biennale, dove stelle del cinema e creatività si fondono, l’emozione di presentare i nostri vini ha preso vita, portando con sé un mix irresistibile di eleganza, passione e cultura.

Venezia, con i suoi canali e la sua architettura, è un luogo intriso di storia e bellezza dove i riflessi dell’acqua si intrecciano con i colori vivaci dei nostri vini. Questo sfondo idilliaco diventa la cornice perfetta per presentare alcune etichette che rappresentano Cielo e Terra e tutto l’amore per le espressioni enologiche del nostro territorio. 

Il Festival del Cinema di Venezia attrae non solo gli appassionati di cinema, ma anche una moltitudine di persone provenienti da tutto il mondo, offrendo un’opportunità straordinaria per condividere la nostra passione per il vino con una vasta gamma di persone, ognuno con una storia da raccontare e un gusto da soddisfare. Ricevere apprezzamenti per Prosecco Bericanto e Gran Bericanto Riserva, insieme a Sauvignon Sobaja e Rok Bianco Pradio che abbiamo offerto durante la serata è stata una soddisfazione impagabile e ha creato legami che sono andati oltre il semplice piacere del palato.

Del resto il cinema è considerato una forma d’arte e così anche il vino. Entrambi sono prodotti di maestria e creatività che evocano emozioni profonde e viaggiano attraverso il tempo. Presentare i nostri vini al Festival del Cinema di Venezia ci ha permesso di sottolineare il legame intrinseco tra queste due forme d’arte, entrambe in grado di trasmettere storie, ispirare sentimenti e creare momenti di condivisione.

L’atmosfera del Festival del Cinema di Venezia è permeata di bellezza e glamour, dove i riflettori brillano sulle opere cinematografiche, così come sulla selezione delle nostre eccellenze alla Terrazza della Biennale, in collaborazione con lo chef delle star Tino Vettorello, per la raffinata serata dinner&aperitif dello scorso 8 settembre, diventate protagoniste di una degustazione esclusiva. Essere presenti al Festival del Cinema di Venezia ci ha regalato un’esperienza indelebile di bellezza, passione e connessione con un mondo da sogno, proiettando i nostri vini in uno scenario internazionale di grande prestigio.