Noi

Chi siamo

Vini che creano valore

“Creiamo valore in una filiera più equa e sostenibile,
nel massimo rispetto delle Persone e del Pianeta”

Il nome Cielo e Terra ricrea il perfetto connubio tra le dimensioni del Cielo e della Terra, dove il Cielo è rappresentato dall’omonima famiglia e la Terra è identificata nelle mani esperte dei nostri soci viticoltori che lavorano le vigne dei nostri vini.

I nostri

Valori

Ai clienti

forniamo vini di qualità accessibili a tutti, provenienti da una filiera controllata, con un servizio affidabile e una particolare attenzione all’innovazione e alla progettualità. 

Ai collaboratori

offriamo un lavoro sicuro e formazione continua in un’azienda solida e dinamica. Amiamo creare un clima di familiarità e fiducia. Incoraggiamo una cultura propositiva 

Ai fornitori

chiediamo qualità dei prodotti e dei servizi. Creiamo progetti comuni di miglioramento continuo nell’innovazione e nella sostenibilità.

Grazie all’integrazione di filiera vitivinicola con le Cantine dei Colli Berici promuoviamo  la distribuzione equa del valore e contribuiamo alla salvaguardia del territorio. 

Crediamo nella sostenibilità economica che genera le risorse per i nostri progetti di impatto ambientale e sociale. 

La nostra

lean Organization

Siamo stati la prima realtà vinicola italiana a introdurre in azienda il modello della Lean Organization, il metodo di pensare e di organizzare in modo snello l’attività produttiva, accrescendo le potenzialità, eliminando sprechi ed inefficienze, dando valore alle persone, vero e unico fattore competitivo di un’entità produttiva.

Le nostre

Certificazioni

In allegato le Certificazioni in vigore